GRIP è un gioco a base di combattimenti dinamici e feroci, in cui corri all'impazzata e ti armi fino ai denti.
Domina la gravità e sfida le leggi della fisica con il tuo arsenale di armi bizzarre e lasciati trascinare da GRIP nella più rapida e competitiva esperienza di gare che tu abbia mai visto. Scala muri, sfreccia sul soffitto e su qualsiasi altra superficie ti si pari davanti, il tutto mentre attraversi il cosmo su tracciati emozionanti, esibendoti in acrobazie mozzafiato.