Prova il gioco gratuitamente!
Scopri un assaggio della vita incantata che ti aspetta ad Azoria e trasferisci i tuoi progressi nel gioco completo. Usa il pulsante “Scarica demo” su questa pagina per iniziare.
Rifugiati nel mondo di Fae Farm e crea una casa accogliente nel mondo incantato di Azoria. Occupandoti del tuo casolare, incontrerai personaggi interessanti, instaurerai relazioni profonde e scoprirai modi per rendere magica qualsiasi cosa farai. Personalizza il tuo personaggio, padroneggia le arti della costruzione, della cucina e della preparazione di pozioni, e scopri tanto altro ancora.
Crea il tuo personaggio e personalizza l'avventura sbloccando stili e decorazioni per la tua fattoria. Più la tua casa sarà comoda e accogliente, più ti divertirai! La storia si sviluppa senza tener conto del calendario di gioco: gioca seguendo il tuo ritmo.
Ad Azoria vivono tantissimi personaggi particolari! Progredendo nella storia, potrai instaurare legami con molti abitanti dell'isola. Potrai anche trovare l'amore andando ad appuntamenti e, se lo vorrai, sposandoti al municipio.
Occupandoti della tua fattoria, potrai anche prenderti cura di tanti animali adorabili da cui potrai ottenere uova, lana, e altro ancora. Potrai anche allevare cuccioli di tanti colori diversi. Esplorando l'isola, scoprirai animaletti magici da cui ottenere rari ingredienti per pozioni. Ma non tutte le creature sono amichevoli: fa' attenzione ai guazzabugli, spiritelli malevoli che ti ostacoleranno!
Esplora i regni di Azoria facendoti strada nell'isola con i tuoi incantesimi e abilità. Setaccia le grotte per raccogliere risorse e affrontare guazzabugli! Svela nuovi misteri e riporta la pace su Azoria seguendo il tuo ritmo di gioco.
Con l'aggiornamento gratuito Coasts of Croakia potrai esplorare nuove isole, fare la conoscenza di altri personaggi, padroneggiare abilità mai viste e convincere gli animaletti a diventare i tuoi migliori alleati nella tua missione per riportare la pace ad Azoria.
Un reame del tutto nuovo ti attende: esplora queste affascinanti terre altamente protette ma comunque affascinanti, dove una rigogliosa natura tropicale crea un ambiente diverso che custodisce un mistero ancor più sorprendente.
Un nuovo amico gracchiante ti aiuterà a raggiungere il Parco Amici-pelago, un rifugio per animaletti di ogni genere. Incontra il loro custode e impara nuove abilità per farteli amici e portarli con te mentre ti avventuri per Azoria!