Commandos 2 - HD Remaster
Rivivi il capolavoro di strategia in tempo reale che ha caratterizzato il genere come nessun altro: Originariamente sviluppato dai leggendari Pyro Studios, Commandos 2 - HD Remaster è un vero omaggio a uno dei capolavori più acclamati. Prova l'esperienza di Commandos 2: Men of Courage come mai prima d'ora, ad alta definizione e con controlli di gioco, interfaccia utente e tutorial rielaborati. Assumi il comando di un gruppo scelto di commando che devono addentrarsi nel territorio nemico e unire le loro capacità per completare una serie di missioni notoriamente impegnative, ambientate durante Seconda guerra mondiale. Infiltrati in vari ambienti basati su autentici luoghi della Seconda guerra mondiale e guida la tua squadra di commando contro schiaccianti avversità, agisci furtivamente e cambia le sorti della guerra.