Chronos: Before the Ashes
Chronos: Before the Ashes è un gioco di ruolo immersivo nel quale seguirai la vita di un eroe che si batte per proteggere la propria terra dal male. Diventa più forte, saggio e potente esplorando le profondità del misterioso labirinto. Ma ricorda, l'esplorazione del labirinto comporta sacrifici: ogni volta che l'eroe muore, invecchierà di un anno!
Profondo sistema di combattimento: scopri una grande varietà di armi, abilità e poteri nel corso dell'avventura.