Chi vuol essere milionario ?
Con 15 domande a cui rispondere, diventerà sempre più difficile aumentare le tue vincite: ci sono oltre 3.000 domande a tema che aspettano una risposta (geografia, scienza, storia, ma anche intrattenimento o arte), una crescente difficoltà e la pressione da parte di pubblico e presentatore... Tutti gli ingredienti per un gioco emozionante!
6 iconici paesi sono rappresentati nel gioco, ognuno con il suo set di 2.000 domande dedicate: Regno Unito, Stati Uniti, Spagna, Italia, Francia e Germania!
Sblocca i pacchetti di domande collegando "Neurons" in pratica/gioco in solitaria o con amici.
Seleziona le materie su cui vuoi far pratica per migliorare la tua cultura generale e aumentare le probabilità di vincere il montepremi.