Charade Maniacs
Una misteriosa figura rapisce Hiyori Sena e la trasporta in uno strano mondo con altri nove sequestrati accogliendoli in un mondo chiamato "Arcadia".
Dall'autore di Psychedelica of the Black Butterfly, Uta Amamiya e l'illustratore di Norn9, Teita, chi verrà preso per mano alla fine dell'avventura?
Sali sul palco con 9 coprotagonisti esperti in parti romantiche! Cerchi qualcuno con cui esercitarti a recitare il copione? Ci sono 9 potenziali aspiranti! Ma attenzione a un traditore... Di chi potrai davvero fidarti? Effettua la scelta giusta per prendere parte a un totale di 9 strade possibili.
Scegli la musica! Imposta il sonoro delle scene affidandoti a un'eccezionale colonna sonora composta dal famoso collettivo musicale Tokyo Logic. Sblocca brani da ascoltare sul lettore musicale man mano che progredisci nel gioco.