Persona Q: Shadow of the Labyrinth
Preparati ad essere risucchiato in un gioco RPG ibrido in Persona Q: Shadow of the Labyrinth su Nintendo 3DS e 2DS! Per la prima volta la serie Persona arriva su una console Nintendo, offrendo un'incredibile avventura esplorativa in un labirinto di dungeon!
Persona Q: Shadow of the Labyrinth è una combinazione di due serie di lunga data, Persona e Etrian Odyssey, e questo mix senza precedenti dei due giochi ti vedrà nei panni di un personaggio dal cast di Persona 3 o Persona 4. Che tu sia Makoto, Junpei e la sua banda, o Chie, Teddie e compagnia, ogni squadra vive un lato diverso della storia. Incontrerai nuovi personaggi come Rei e Zen, e formerai amicizie tra tutti i personaggi. Non dimenticare però: presta attenzione alle conversazioni, dato che scelte diverse di dialogo avranno conseguenze diverse in questa bizzarra e misteriosa avventura!
Una strana torre dell'orologio appare fuori dalla scuola superiore di Yasogami, e i personaggi di Persona si trovano intrappolati in uno strano festival della cultura ambientato in un'altra dimensione. Ogni classe nasconde un gigantesco dungeon pieno di mostri e l'unico modo per risolvere il mistero è quello di superare ogni labirinto prima dell'ultimo rintocco dell'orologio della torre.
Avventurandoti nei dungeon entrerai nel vivo dell'esplorazione in prima persona caratteristica della serie Etrian Odyssey. I cartografi potranno confabulare sui vari passaggi (oltre ai vari contenuti ed eventi) usando il touch screen, che si mostrerà essere un'aspetto strategico cruciale: ti perderesti (o peggio!) immediatamente senza questo strumento, dato che ci sono tanti spaventosi mostri in ogni dungeon dai quali dovrai difenderti!
Con più di 80 ore di storia e di dialoghi completamente doppiati in inglese, Persona Q: Shadow of the Labyrinth combina due amati franchise in un'avventura coinvolgente e fresca, solo su Nintendo 3DS e 2DS!