Il mio cavallo western 3D
Prendendoti cura del cavallo e allenandoti seriamente otterrai grandi risultati. E se zia Polly si accorge del tuo talento, ti si apriranno nuove porte! Lo senti il nitrito dalla stalla? Il tuo cavallo western ti sta aspettando!