Metroid II: Return of Samus
L'esclusivo capitolo della serie Metroid per Game Boy vede Samus Aran a capo di una missione per liberare il pianeta SR388.
Combatti in un sottosuolo vasto e disordinato e parti alla ricerca dei Metroid. Forma il tuo esercito collezionando artefatti misteriosi.
Sperimenta le nuove abilità a disposizione, come la Aracnosfera, e le nuove potenti armi, come il Raggio Plasma. Libera la galassia dalla minaccia dei Metroid per sempre!