Mario Power Tennis
Hai la stoffa per affrontare le stelle del tennis dell'universo di Mario? Vesti i panni di una giovane promessa del tennis iscritta all'Accademia Reale di Tennis, allena il tuo personaggio e fai crescere le sue abilità prima di affrontare i campioni del Regno dei Funghi!
Con Mario Power Tennis, una miscela di gioco di ruolo e simulazione sportiva, puoi portare in vetta il tuo personaggio in modalità Storia o perfezionare i Super Colpi in palestra. Divertiti con le tante mosse dai comandi rapidi e intuitivi e guardati intorno... riconoscerai molti volti noti!