Dynasty Warriors Advance
Dynasty Warriors Advance, ambientato nella Cina del 220 AD circa, porta l'arte della guerra sul tuo GBA. Dovrai scegliere fra 13 ufficiali e allearti con una delle dinastie più potenti di tutti i tempi. Avvicina i tuoi nemici con con mosse tattiche; muovetevi a turno sul campo di battaglia, poi combatti in tempo reale in oltre 180 livelli, utilizzando oltre 100 armi.
Potrai ritrovarti ad affrontare oltre 40 avversari nella stessa battaglia, con un massimo di 5 aggressori sullo schermo contemporaneamente. Difenditi dagli innumerevoli attacchi che arrivano da nemici che brandiscono spade, lance, archi e frecce. Conduci il tuo regno alla vittoria utilizzando combo devastanti: elimina diversi nemici con un colpo solo! Chi pensava che la storia potesse essere così divertente?