SOUTH PARK: SNOW DAY! To Danse with Ravenous Shadows
La scuola è chiusa e Henrietta si annoia. Aiutala a squarciare il velo e ti permetterà di danzare con le ombre fameliche di South Park in To Danse with Ravenous Shadows. Affronta ondate di malvagi nemici, potenzia le tue armi e brandisci nuovi poteri oscuri per ottenere nuove carte da Henrietta. Questa nuova modalità di gioco ti regala una carneficina senza fine e un modo per accrescere i tuoi poteri oscuri.