Portal Proficiency
Torna al Centro Arricchimento di Aperture Science e sperimenta una sfida completamente nuova.
Crea folli costruzioni e decidi dove posizionare i portali per mostrare se davvero te ne intendi di Portali.
Solo i più coraggiosi e i più intelligenti trionferanno e riceveranno la lettera di condoglianze dorata.