Parrucca e costume da eroe di Persona 4
È ora disponibile un set per Guerrieri Mii ispirato all'eroe di Persona 4. Il costume è per Spadaccini Mii e riproduce in tutto e per tutto l'uniforme della scuola superiore Yasogami. Indossalo per andare a caccia di misteri da risolvere. E se ti viene fame, puoi sempre andare nell'area ristoro al centro commerciale Junes!