Pacchetto personaggi n. 7
Aggiungi il Ranger, lo Spadaccino e il Cacciatore di Streghe al tuo Talisman: Personaggi disponibili nell’edizione digitale con questo pacchetto.
Un abile cacciatore e cercatore di piste, il Ranger ha trascorso molti anni nella natura selvaggia dando la caccia a prede e mostri pericolosi. Ora ha messo gli occhi sul trofeo più pericoloso di tutti… la Corona del Comando!
Sfodera la tua spada e combatti nel mondo di Talisman! Anni di addestramento hanno reso lo Spadaccino un combattente esperto. Ora vuole mettere a frutto queste capacità nella lotta per la Corona del Comando.