Pacchetto personaggi n. 5
Aggiungi la Martire, l’Esorcista e l’Apprendista al tuo Talisman: Personaggi disponibili nell’edizione digitale con questo pacchetto.
La Martire è pronta a mettere a rischio la sua vita per la Corona del Comando, e tu? La Martire possiede un’abilità molto potente: può automaticamente vincere una battaglia a costo di una vita. Essendo così dedita alla propria causa, la Martire ottiene il favore degli dei pregando. Unisciti alla sua santa crociata per la Corona del Comando!
Libera il mondo dagli spiriti malvagi con l’Esorcista! Usando i suoi sacri poteri, può liberare il mondo dagli spiriti e ottenere nuove magie. Libera il mondo dagli oggetti maligni usando i tuoi poteri di esorcista e impedisci ai personaggi malvagi di usarli!