Missione aggiuntiva: Il villaggio di Stirpedidrago
Questa è la prima missione che otterrai registrando il pass stagione missioni aggiuntive, in bundle con la versione fisica del gioco.
※Una volta attivato il pass stagione, la missione Il villaggio di Stirpedidrago comparirà nell'elenco delle missioni in taverna.