Gottlieb Pacchetto di biglie 1
Una volta sbloccate e selezionate, le palline personalizzate possono essere utilizzate in qualsiasi flipper. Per cambiare la tua pallina e sceglierne una personalizzata, seleziona la voce Extra dalla sezione Opzioni del menu di qualsiasi flipper.