Cappello e costume da Cuphead
Un set per Guerrieri Mii basato sull'eroe eponimo di Cuphead è ora disponibile per i Fucilieri Mii! Una tazza al posto della testa, guanti bianchi e naso, cannuccia e pantaloncini rossi... è tutto ciò che ti serve per una grande battaglia. E proprio come nel gioco originale, è inclusa l'incantevole grafica fumettosa ispirata agli anni '30. C'è anche uno dei brani più amati della colonna sonora, "Floral Fury"! Lottare a ritmo di jazz... da KO!