2nd Level Cap Set
Il secondo Level Cap Set aumenta il livello massimo dei personaggi principali di altri 300 livelli. Questo sì che si chiama puntare in alto! Verranno inoltre aggiunte nuove battaglie al Colosseum. (Livello consigliato 400-699)