Informazioni generali su My Nintendo e domande frequenti
My Nintendo è un servizio dell'account Nintendo che unisce le tue interazioni con Nintendo tramite strumenti come console, computer e smartphone.
Ottieni punti completando varie missioni. Questi punti possono essere usati per ottenere diversi premi di My Nintendo.
E questo è tutto! Dopo aver eseguito l'accesso al tuo account, potrai vedere la cronologia dei tuoi punti My Nintendo, controllare i più recenti premi di My Nintendo e vedere le missioni attive che puoi completare per ottenere punti My Nintendo.
I punti d'oro sono utilizzabili solo nei paesi/regioni con la stessa valuta del paese/regione in cui sono stati ottenuti. Se cambi il paese/regione associato al tuo account Nintendo, i tuoi punti d'oro resteranno nel tuo account Nintendo, ma non verranno visualizzati e non potranno essere usati in paesi/regioni che usano un'altra valuta.
I punti My Nintendo possono essere usati per ottenere diversi premi a tema Nintendo tramite il sito di My Nintendo.
I punti di platino My Nintendo possono essere usati anche per acquistare esclusivi premi fisici sul My Nintendo Store o per creare icone utente personalizzate da usare sulla tua console Nintendo Switch.
Esistono due tipi di punti My Nintendo: i punti di platino e i punti d'oro. Vengono ottenuti in modo diverso e possono essere utilizzati per ottenere premi di tipo differente.