FAQ sulle consegne del My Nintendo Store
Qui puoi trovare una serie di domande frequenti riguardanti le consegne del My Nintendo Store.
Siamo spiacenti, ma non è possibile apportare modifiche all'ordine una volta che è stato preso in carico. Se prevedi di non essere presente per ricevere la consegna, a seconda del corriere potresti riuscire a riprogrammare la consegna o a reindirizzare il pacco verso un punto di ritiro locale. Troverai maggiori dettagli sulla pagina di tracciamento del corriere, usando le informazioni contenute nell'e-mail relativa alla spedizione.
Il nostro servizio al consumatore non è in grado di fornire informazioni sulla disponibilità di magazzino. Controlla sul sito o seleziona "Notify me" sulla pagina di un articolo non disponibile.
Una volta ricevuto il tuo articolo presso il nostro magazzino, elaboreremo immediatamente il reso e accrediteremo l'importo corrispondente con il metodo di pagamento da te scelto.