Il nuovo aggiornamento gratuito del 18 marzo porterà oggetti stagionali e altro in Animal Crossing: New Horizons!
La primavera è nell'aria in Animal Crossing: New Horizons per Nintendo Switch, grazie a un nuovo aggiornamento gratuito in arrivo il 18 marzo. Dopo averlo scaricato*, sulla tua isola troverai un'ampia gamma di oggetti a tema e abitanti speciali, oltre a qualche altro miglioramento. Andiamo a scoprire i dettagli!
L'app "I miei modelli" sul tuo Nook Phone riceverà non uno, ma ben due aggiornamenti! Li troverai al Punto Nook, presso il centro servizi, dopo aver aggiornato il gioco*.
L'aggiornamento "I miei modelli: versione pro +" espanderà le opzioni a tua disposizione. Goditi quattro nuovi stili modello pro, oltre a 100 slot aggiuntivi per conservare le tue creazioni (50 modelli e 50 modelli pro). Libera la tua creatività!
Puoi anche aggiungere il Portale dei modelli personalizzati che trovi da Sorelle Ago e Filo alla tua app "I miei modelli". Effettua l'accesso da qualsiasi luogo della tua isola** e goditi i più di 12 milioni di modelli caricati finora, oppure carica i tuoi!
Animal Crossing: New Horizons compirà un anno il 20 marzo. Per festeggiare, e come ringraziamento da parte della Nook Inc., i giocatori che scaricano il nuovo aggiornamento* troveranno la torta 1º anniversario nella loro cassetta delle lettere all'interno del gioco!
Non perderti il petofono (dal 26 marzo al 1° aprile) con cui fare simpatici pesci d'aprile, gli oggetti da ballo scolastico (dal 1° al 30 aprile), una forsizia per celebrare il Singmogil (dal 1° al 10 aprile) e il globo terrestre per il Giorno della natura (dal 15 al 22 aprile)!
Presto, qualcuno di speciale visiterà la tua isola: Ovidio! A partire dal 28 marzo potrai trovare uova nascoste su tutta la tua isola. Raccoglile per usarle come materiali per gli schemi fai da te, poi scambiane altre con Ovidio durante la caccia all'uovo del 4 aprile per ottenere ricompense. Nella Bottega di Nook troverai anche oggetti a tema unici.
Nota: l'Editor turistico dell'isola di Animal Crossing: New Horizons sarà disponibile solo per un periodo limitato. Maggiori dettagli sulla disponibilità saranno comunicati sul sito dell'Editor turistico dell'isola.