Dewy's Adventure
Signori e signore, ecco a voi Dewy, una piccola goccia d'acqua che un giorno si ritrova nel bel mezzo di una spaventosa tempesta! Incaricato di sconfiggere il malvagio Don Hedron e salvare gli abitanti di quella che un tempo era una tranquilla foresta dalle devastazioni del nemico, il nostro eroe dovrà usare tutta la sua immaginazione per evitare di finire come un'altra goccia d'acqua nell'oceano. Ed è a questo punto che entri in gioco tu!
Usando l'intuitivo sistema di controllo del telecomando Wii, dovrai far rotolare Dewy in giro per il suo originalissimo e splendido mondo, cambiando la temperatura al suo passaggio per trasformarlo in un soffio di vapore oppure in un blocco di ghiaccio, mentre superi complicatissimi puzzle e cerchi di salvare il capostipite della foresta, Elder Tree, ormai quasi rinsecchito, dall'estinzione, recuperando i suoi sei frutti rubati da Don Hedron.
Grazie ai tutorial all'interno del gioco, potrai iniziare fin da subito la tua avventura e imparare le tecniche di controllo più sofisticate man mano che prosegui nel gioco. Sviluppato dallo stesso team che ha creato il premiato Eledees, Dewy’s Adventure prevede una divertentissima modalità multiplayer, in cui potranno competere fino a un massimo di quattro giocatori armati di telecomando Wii, e ti consentirà inoltre di creare i tuoi livelli personalizzati e scambiarli con i tuoi amici tramite WiiConnect24. Aiuta Dewy a scatenare tutta la sua potenza su Don Hedron e il suo esercito!