Bomberman ’93
La modalità per un giocatore "Normal mode" offre sei round, ognuno contenente otto livelli, per un totale di 48 divertentissimi livelli differenti! Distruggi tutti i tuoi nemici e trova l’uscita nascosta prima che scada il tempo per passare al livello successivo.
In questa versione di Bomberman appare per la prima volta l’abilità "kick" (calcia) e potrai davvero iniziare ad utilizzare le tattiche di gioco più intelligenti! Sfrutta le trappole e i nuovi strumenti per ottenere un punteggio perfetto! Fino a cinque giocatori* possono sfidarsi nel Battle Game (battaglia) e con tutte le nuove sorprese (come il nastro trasportatore): la lotta sarà durissima!