Contra III The Alien Wars
Nel 2636 infuria la guerra aliena. Tocca a due soldati, Jimbo e Sully, fermare l'invasione. In questa versione americana del classico per Super NES, gioca in solitaria o con un amico e fatti strada attraverso sei eccitanti livelli di azione run and gun.
Colleziona un arsenale che include bombe, lanciafiamme, laser, armi a largo raggio e a guida automatica. Controlla Jimbo e Sully nel loro viaggio attraverso città devastate dalla guerra, guida moto aeree, cavalca missili e infine penetra nella base aliena per sconfiggere il boss una volta per tutte.