Advanced Circuits
Circuiti per treni, circuiti per piccole automobili oppure circuiti per carri armati, sarete voi a decidere la vostra sfida! In questo puzzle game metterete alla prova soprattutto la vostra logica… Dovrete completare i circuiti creando collegamenti tra le caselle delle griglie che li compongono. All’inizio del gioco, ogni casella contiene già dei collegamenti per aiutarvi e la soluzione è unica. Regole molto semplici per delle competizioni straordinarie!