Yoshi's Island DS
Torna sull'isola degli Yoshi per un'avventura originale nello spirito dei classici titoli Super Nintendo. Yoshi potrà far coppia non solo con Baby Mario e Baby Luigi, ma anche con le versioni baby di Peach, Donkey Kong, Wario e perfino Bowser. Adesso Yoshi potrà trasformarsi in un elicottero, un carro armato o un sottomarino!
Viaggia attraverso cinque immensi mondi per fermare i piani del perfido Kamek, utilizzando le abilità uniche di ogni compagno di avventura; dallo scatto di Baby Mario all'agilità di Baby Donkey Kong sulle liane, fino all'alito infuocato di Bowser.