New Super Mario Bros.
Nostalgico e innovativo in parti uguali, New Super Mario Bros. aggiorna il gameplay classico con una grafica magnifica, musiche accattivanti e tantissimi segreti e sorprese.
In questo platform di Mario in due dimensioni, il primo dopo Super Mario World, dovrai inseguire Bowser Junior attraverso il Regno dei Funghi per salvare la principessa Peach. Hai otto mondi da esplorare e 240 Monete Stella da trovare e per riuscirci dovrai usare tutte le tue abilità, oltre ai nuovi potenziamenti come il Mega Fungo, il Guscio Blu e il Mini Fungo.
E se hai voglia di fare un pausa e non saltare sopra ai Goomba, puoi rilassarti con i tanti minigame che sfruttano lo schermo tattile.