Brain Training del Dr. Kawashima: Quanti anni ha il tuo cervello?
Un eccezionale successo su Nintendo DS, il famoso Brain Training del Dr. Kawashima ha stimolato milioni di persone in tutto il mondo a tenere la mente sveglia con dei semplici esercizi quotidiani.
Quando inizierai Brain Training del Dr. Kawashima, ti sarà chiesta la tua data di nascita e confermare se sei destrorso o mancino. Quindi sarà determinata "l'età del tuo cervello" grazie a un test rapido che misura la velocità e la precisione con la quale svolgi gli esercizi.
Dopo aver confermato la tua età, inizierai ad allenarti per migliorare il tuo punteggio. Brain Training include più di una dozzina di diversi esercizi numerici e verbali pensati per essere giocati per pochi minuti al giorno. Un calendario integrato tiene conto dei tuoi progressi. Se completerai tutti gli esercizi quotidiani, riceverai un "timbro".
Brain Training presenta anche dei giochi di Sudoku, per quando vorrai distrarti dall'allenamento.