Minecraft: New Nintendo 3DS Edition
Esplora mondi generati a caso e costruisci oggetti fantastici che possono spaziare dalle più semplici case ai castelli più maestosi. Gioca in modalità Creativa con risorse illimitate o scava più che puoi in giro per il mondo in modalità Sopravvivenza, fabbricando armi e armature per affrontare creature pericolose.