Super Mario Bros.: The Lost Levels è una vera meraviglia del mondo videoludico. Pubblicato solamente in Giappone, questo seguito del gettonatissimo gioco di piattaforme non è mai uscito in Occidente nella sua versione originale per NES. Ora puoi divertirti con questo raro classico della generazione 8-bit sul tuo Nintendo 3DS!
The Lost Levels arricchisce Super Mario Bros. con nuovi livelli più intricati, nemici più forti e nuove caratteristiche, come venti fortissimi che spazzano via Mario.