Castlevania è il primo episodio dell'omonima e apprezzata serie firmata Konami, tuttora in proseguimento.
Vesti i panni di Simon Belmont, cacciatore di vampiri, e fatti strada nel castello di Dracula, popolato da spettri, goblin, demoni e tante altre creature sovrannaturali. Attraversa sei livelli differenti e affronta infine il Conte in persona!
Per sopravvivere, dovrai affidarti tanto alle tue armi quanto al tuo ingegno: come ben sai, nella sfida finale Dracula mirerà alla gola!