The Swapper
The Swapper è un geniale puzzle game con un filo narrativo che si snoda negli angoli più remoti dell’universo.
The Swapper è ambientato in un recondito mondo fantascientifico. I giocatori sono dotati di un congegno sperimentale che gli permette di creare cloni di sé medesimi, trasferendo la loro coscienza in nuovi corpi così da superare le sfide dell’ambiente circostante.