The Gem Collector
Parti per un'avventura nei panni di Nomi, il collezionista di gemme volontario della Earth Tribe. Corri, salta, affronta nemici, risolvi enigmi e raccogli gemme in più di 21 livelli.
Metti la tua abilità alla prova con centinaia di oggetti da collezione da trovare e situazioni tese da affrontare.