Hurry Up! Bird Hunter
Osserva, prendi la mira e spara! Senti cosa prova un vero cacciatore grazie alla precisione del telecomando Wii e al Wii Zapper. È compatibile anche con il Wii U GamePad che supporta il gioco senza TV.
Diventa il cacciatore più bravo e sfida amici e familiari nelle due modalità multigiocatore per un massimo di 4 giocatori.
La modalità Cooperativa prevede 2 tipologie di gioco: Tornado e Rapimento. Si gioca tutti assieme, per sopravvivere il più a lungo possibile e battere nuovi record.
Ogni scenario è unico, con un sistema di creazione procedurale che offre esperienze sempre nuove. Nella caccia, le condizioni meteo sono importanti e molto spesso non saranno a tuo favore: a renderti la vita difficile ci saranno pioggia, nebbia, sole accecante e persino tornado.