Frankenstein – Master of Death
Victor Frankenstein, un vecchio amico e brillante scienziato, è riuscito a risuscitare i morti! Tuttavia, il confine tra la vita e la morte è fragile e Victor ha imparato a sue spese che questo equilibrio non dovrebbe essere disturbato...
Soccorri creature sfortunate prima che diventino vittime di esperimenti inumani e ferma il barone, Igor, per salvare Victor e sua moglie Elizabeth!