Dracula's Legacy
Tormentata da spaventosi incubi sul suo passato, Isabella, con il suo fidanzato, parte verso una città fantasma, l'unico indizio sulle sue origini che è riuscita a identificare scavando nei suoi ricordi.
All'inizio del loro pericoloso viaggio, i due vengono attaccati da una terrificante creatura. Isabella riesce a fuggire scappando nelle segrete che si trovano sotto la città, dove si annidano pericolosi vampiri. Adesso tocca a te aiutarla mentre cerca di uscire dalle segrete, raggiungere la città misteriosa e salvare il suo fidanzato!
Trova indizi, risolvi gli enigmi ed esplora i luoghi da brivido di Dracula's Legacy.