Candy Hoarder
Butta via la tua caramelle in direzione di quelli che corrispondono! Ottenere potenziamenti per aiutare gli aiuti a ottenere il punteggio più alto! Competere con gli amici e la famiglia, o condividere il tuo punteggio su Miiverse* e competere con il mondo!