Your Computer Might Be At Risk
Your Computer Might Be At Risk è un videogioco rompicapo narrativo in prima persona. Chiuso in una stanza dopo un incidente d'auto, devi capire come scappare uscendo illeso dalle pericolose prove che i tuoi carcerieri ti hanno sottoposto. Raccontata in parallelo, vent'anni dopo tuo figlio svela la storia della tua misteriosa scomparsa.
Il gioco include il capitolo speciale "La Rata Escarlata". Quest'ultimo capitolo esplora le origini della storia principale e aggiunge diversi enigmi interconnessi in una nuova ambientazione.