Winds of Change
Come ultimo Seer, l’eletto dagli spiriti, la tua solenne missione è quella di assicurarti che la pace e il bene abbiano il sopravvento sul mondo. Durante le tue eroiche avventure incontrerai una serie di personaggi variegati ed esuberanti. Instaura profonde relazioni con i tuoi amici e coltiva solide alleanze con ognuno di loro.
Lungo il tuo cammino riceverai aiuto da amici e compagni di estrazione sociale di ogni tipo. Potrai scoprire il loro complesso passato e coltivare amicizie potenzialmente preziose. Chiunque incontrerai avrà una storia, ambizioni, obiettivi e timori personali da condividere. Assisti alle loro vicissitudini e indirizzali nella giusta direzione, quella della felicità, dell’autorealizzazione, della penitenza o persino dell’amore.
La storia delle terre di Alestia è una storia di conflitto, eroismo e di una lotta senza fine per la conquista della pace e della libertà. In un paese attanagliato dalla presa salda di antiche forze che si contendono il controllo assoluto splende una luce di speranza, accesa da te, un umile Seer, eletto dagli spiriti. Le scelte che farai determineranno il tuo futuro, quello dei tuoi cari e, in ultima istanza, la vita di tutte le anime del pianeta.
Compi un favoloso viaggio in un luogo dal passato ricco e articolato, costellato da panorami caratteristici, animato da paesaggi e ambienti dipinti interattivi. Scopri frammenti della storia di Alestia nei libri nascosti ed esplorala grazie alle affascinanti immagini.
La ricca storia di Winds of Change è raccontata attraverso i profondi e ramificati dialoghi tra i vari personaggi, interamente doppiati da un cast stellare di comprovata esperienza nel mondo della narrazione videoludica, competenza maturata lavorando per alcuni dei giochi più apprezzati del settore.
Winds of Change narra una storia che alle scene di quotidianità spensierata, quasi idillica, unisce l’intensità degli scontri scoppiati come conseguenza della guerra civile, della ribellione contro la tirannia e degli atti di pura crudeltà, dando così vita a un racconto senza precedenti. Gli amici e i nemici che incontrerai lungo il tuo cammino portano con sé un pesante bagaglio fatto di difficoltà e dovranno fare i conti col proprio passato per poter garantire un futuro più radioso. Scegliere se aiutarli spetta a te.