Where Angels Cry
Intraprendi una missione segreta in un monastero misterioso e remoto! Viaggia nel profondo delle Alpi verso un remoto monastero medievale, dove dovrai indagare sula sparizione di Fratello John e sul singolare caso di una statua piangente. Esplora il monastero e i suoi dintorni inquietanti mentre interroghi i suoi abitanti, porti a termine incarichi complicati, risolvi rompicapo disorientanti e completi dozzine di mini giochi. Svela una triste storia di amore e tradimento in questo emozionante gioco di avventura!