Warp Drive
WARP DRIVE un gioco di corse mozzafiato con un modo tutto nuovo di guidare: TELETRASPORTATI in vari punti della pista per trovare scorciatoie e percorsi segreti! Mettiti al volante di un potente BOLIDE A QUATTRO ELICHE per dimostrare la tua creatività in gara. Corri sul soffitto, oltrepassa saltando canyon enormi e lanciati dentro alle cascate in quest'epica sfida al contrario! POTENZIA Il tuo bolide a quattro eliche fra una gara e l'altro, migliorando gradualmente le sue abilità, l'aspetto e i componenti. Segui i consigli del tuo schietto responsabile, Lenny, o semplicemente ignora quello che dice... che ne sanno gli alieni di gareggiare?! Usa dei MISSILI A RICERCA letali per annientare gli avversari o lascia cadere le MINE. Guida con maestria, sconfiggi i rivali, sfreccia grazie al turbo e teletrasportati verso la vittoria!