Unepic
Daniel era un tipo normale. Gli piacevano i videogiochi, i film di fantascienza e i giochi di ruolo. Nel mezzo di uno di essi è stato teletrasportato in un castello. All'inizio, Daniel credeva che si trattasse solo di un'allucinazione. Determinato a continuare a giocare, ha deciso di andare avanti.
All'interno del castello, Daniel viene posseduto da un'ombra oscura. Questo spirito può comunicare con Daniel, ma non controllarlo, e ha un solo obiettivo: evadere dalla prigione del corpo di Daniel. C'è un ostacolo, però. Lo spirito può fuggire solo se Daniel muore.
Mentre affronta i nemici all'interno del castello, con lo spirito oscuro che cerca di eliminarlo ad ogni occasione, Daniel scopre il suo obiettivo: uccidere Harnakon, il padrone della fortezza, per liberare gli spiriti puri intrappolati al suo interno. Anche se sembrerebbe una tipica trama da GdR, Daniel scoprirà presto che non tutto è come appare...