In questa fiaba oscura e contorta, nulla è come sembra. Esplora i desolati recessi della mente di un nobile tormentato, mentre attraversi stanze impegnative e sconfiggi boss imponenti in questo platform riflessivo a enigmi.
Una narrazione commovente accompagnerà il tuo viaggio, mentre cercherai di districare le ragnatele che oscurano il tuo passato. Lo specchio rivela tutto... ma attenzione: a volte la verità... è brutta.