Tribes of Midgard
Tribes of Midgard è un gioco cooperativo con un mix unico di elementi di azione, survival e roguelite. Dovrete difendere il villaggio da orde di invasori - spiriti letali e giganteschi bruti - che ogni notte minacciano di distruggere il Seme di Yggdrasil, l'albero sacro che avete giurato di proteggere. Solo proteggendolo, tu e la tua tribù potrete fermare il Ragnarök - la fine del mondo!
Avventurati con la tua tribù nelle terre selvagge di Midgard per raccogliere preziose risorse, cacciare bestie mitiche, sconfiggere possenti avversari, lottare con giganti e trovare tesori. Più vi allontanerete dal villaggio, più grandi saranno le sfide e le ricompense - che vi serviranno per affrontare i sempre più forti araldi dell'apocalisse. Ma dovrete far ritorno prima del tramonto per potenziare difese, creare equipaggiamento e respingere gli assalti notturni.