Toy Rider
Ciò che rende 'Toy Rider' diverso da un tipico gioco di corse automobilistiche è che non è solo una questione di velocità, ma anche di bilanciamento, tempismo, uso corretto dei potenziamenti e alta velocità. Preparati a gareggiare contro l'IA più spietata del mondo, accendi i motori adesso!