This is the Zodiac Speaking
This is the Zodiac Speaking è un thriller psicologico per un solo giocatore, basato sui fatti, creato sulla base della storia di Zodiac, uno dei più famosi serial killer, che non è stato mai catturato. Unisce i classici paesaggi della California degli anni ’70 ad una colonna sonora originale, epica ed agli elementi del gioco contenente l’orrore classico, l’indagine investigativa, la meccanica di avvicinarsi di soppiatto e diversi fini da scoprire.