The Lord of Darkness: The Awakening of the Light
Nell'affascinante mondo di Eärendil, dove magia e mistero si intrecciano in ogni angolo, si svolge "The Awakening of the Light", un romanzo visivo che ti condurrà attraverso una trama epica piena di avventure, storie d'amore e decisioni critiche. Gioca nei panni di Eldarion, un giovane fabbro, il cui destino è intrecciato con antiche profezie e conflitti ancestrali.
"The Awakening of the Light" è più di un romanzo visivo; È una porta verso un mondo fantastico dove ogni scelta conta e ogni personaggio ha una storia da raccontare. Preparati a intraprendere un viaggio in cui le tue decisioni determineranno il destino di Eärendil.