The Eternal Castle [REMASTERED]
The Eternal Castle [REMASTERED] è un ambizioso tentativo di modernizzare un vecchio classico per mantenere viva la sua memoria. Attraverso ricerche dettagliate e duro lavoro, il team di produzione ha cercato di espandere l'esperienza mantenendo lo stesso ""feeling"" e il flusso emotivo del capolavoro originale del 1987.